BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

giovedì 27 marzo 2014

RISTORANTE LA MERIDIANA SANDRA' - OLIMPICA FC (8-4)

Partita di: 1° giornata play off MSP Verona
Campo,data e ora: C.S. Alpo, 26/03/14 ore 22
Formazione: Marzullo - Fiore - Tanzilli - Gimondo - De lellis L. - Zampieri - Driouch - Bottini - De Lellis A. - Murasecchi
Marcatori: Tanzilli (3) - Zampieri (2) - Gimondo, Fiore, Bottini (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Giallonero Joma
Best player: Tanzilli


-Sintesi-

Prendono il via i play-off del 23esimo campionato provinciale MSP Verona, il Sandrà nella prima giornata del girone 2 affronterà l'Olimpica FC, squadra prima classificata nel girone C della serie A2.
La partita è andata secondo i pronostici, secco 8-4 per la formazione guidata da Lorenzo De Lellis che vince agilmente senza soffrire troppo. Nel primo tempo i gialloblu conducevano già per ben 5-1, grazie alle reti di Bottini, Fiore, Zampieri, Gimondo e Tanzilli. Spazio anche per il gol della speranza da parte dell'Olimpica siglato da Hamza Hajbaoui.
Nel secondo l'Olimpica prova una sterile reazione, ma invano non riesce a trovare la via del gol. Dopo 5 minuti il Sandrà trova il gol del 6-1 grazie alla rete di Tanzilli, che dopo aver ricevuto il pallone da Bottini, scarta il portiere e insacca il pallone indisturbato. Dopo 3 minuti però gli avversari trovano la via del gol dopo un contropiede che trova spiazzata la difesa del Sandrà. Subito dopo i Gialloblu vanno di nuovo a segno grazie alla rete di Zampieri, che con un diagonale spiazza il portiere avversario. Poco dopo l'Olimpica trova il gol grazie al suo bomber De Rossi, che dopo aver scartato Gimondo batte a tu per tu Marzullo. Dopo 6 minuti il Sandrà ritrova ancora la via del gol, questa volta con tanzilli, che sigla la sua tripletta personale, con un tiro da fuori dall'area dove il portiere avversario può solo che raccogliere il pallone nella rete. Verso fine partita gli avversari trovano il gol della bandiera, merito di un'incomprensione tra Gimondo e De Lellis A. che permettono a De Rossi di battere per la terza volta della sua partita Marzullo.
Dopo pochi minuti l'arbitro fischia la fine della partita, il Sandrà batte l'Olimpica per 8-4, guadagnando i primi 3 punti nel girone di qualificazione. Nell'altra partita del girone la Martiv si è imposta per 8-3 ai danni della Newippy. Appuntamento a Sabato 05/05 dove il Sandrà affronterà la Newippy, in una partita che risulterà fondamentale per la qualificazione ai quarti di finale del torneo. Grazie per l'ascolto e................ FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento