Campo,data e ora: C.S. Pupi, 17/03/14 ore 20.10
Formazione: Murasecchi - Fiore - Cristanini - Sorio - Pagnozzi - Pasquetto - De Lellis A. - Driouch - De Lellis L.
Marcatori: Cristanini, Fiore (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Giallonero Adidas
Best Player: Cristanini
-Sintesi-
Inizia il girone di ritorno nel torneo Libertas Verona, nella prima giornata il Sandrà affronta la squadra fin qui prima in classifica, il Rasa Casablanca. La differenza in classifica non è tanta, appena 2 punti, ed un'eventuale vittoria del Sandrà porterebbe i ragazzi guidati di mister Lorenzo De Lellis in vetta alla classifica. La partita fin dalle battute iniziali si mostra molto agguerrita e combattuta, nessuna delle due squadre vuole far respirare l'avversario. Sono gli avversari però a portarsi in vantaggio dopo 10 minuti grazie ad'un contropiede che non ha lasciato scampo a Murasecchi. Il Sandrà però reagisce e grazie a Cristanini dopo 5 minuti riesce a trovare il gol del pareggio, merito anche dell'assist servitogli da Sorio.
Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-1 dopo che le due squadre hanno sprecato un'occasione per parte per portarsi in vantaggio.
Il secondo tempo si fa sempre più avvincente, con le squadre che piano piano mostrano accenni di stanchezza e maggiori spazi per le ripartenze, dopo 7 minuti è il Casablanca che trova il gol del vantaggio grazie ad un rimpallo fortunoso dove ad avere la meglio è stato l'attaccante avversario che a tu per tu con Murasecchi non ha avuto problemi a siglare il gol del vantaggio. La reazione del Sandrà allora si fa sempre più rabbiosa e per 10 minuti domina gli avversari fino a trovare il gol del pareggio con Fiore, dopo un'azione ben manovrata dall'intera squadra. la beffa però avviene nel finale, quando il Sandrà spreca tutte le energie rimaste e in un contropiede subisce il gol del 3-2 che sancisce la fine della partita. L'incontro termina col risultato di 3-2 per il Casablanca, con quest'ultimi che portano il margine in classifica a +5. Appuntamento alla settimana prossima dove affronteremo il Made in sud, squadra attualmente che ricopre il 4°posto in classifica. Grazie per l'ascolto e......... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento