BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

martedì 25 marzo 2014

AVVERSARIE PLAY OFF MSP VERONA

Nella giornata di sabato 22 Marzo sono stati annunciati i gironi delle fasi finali dei play-off, play-out e trofeo banca di valpolicella del campionato provinciale MSP Verona.
Il Ristorante la meridiana Sandrà, visto il secondo posto conquistato nel girone A della serie A1 gli è valso un posto tra le migliore 16 del campionato per il secondo anno di fila.
Visti gli accoppiamenti il Sandrà è stato inserito nel girone 2 dei play-off e se la vedrà con la Newippy (5° classifica A1 girone A), A.S. Martiv (3° classificata A1 girone B) e l' Olimpica F.C. (1°classificata A2 girone C).
Il calendario delle gare è il seguente:

SANDRA' C5 - OLIMPICA   26/03/14 ore 22 c.s. Alpo
NEWIPPY - SANDRA' C5    05/03/14 ore 15 c.s. San Floriano
SANDRA' C5 - A.S. MARTIV  09/04/14  ore 22 c.s. Alpo


Le nostre avversarie nello specifico:

NEWIPPY

Squadra 5° classificata nel girone A delle serie A1, (il girone dove eravamo presente anche noi), la Newippy come detto prima ha chiuso il campionato alla quinta piazza, merito dei 18 punti conquistati in 16 partite. La Newippy ha registrato 5 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte, due delle quali avvenute contro a noi, all'andata per 4-3 e al ritorno per 3-2. Il bilancio delle reti parli di 58 gol fatti e 57 gol subiti. Non è una squadra semplice da sfidare visto la loro media d'età relativamente bassa, in entrambe le partite del girone ci hanno creato molte grane, ma alla fine siamo riusciti sempre ad avere la meglio. Da tenere sotto osservazione speciale la loro punta di diamante, mi riferisco ovviamente al pivot Loris Caprara, che ha segnato ben 17 reti nel campionato. Osservati speciali sono anche Fabio Granuzzo e Andrea Valenti, che hanno segnato rispettivamente 14 e 11 reti.



A.S. MARTIV

Squadra 3° classificata nel girone B della serie A1. Il suo tabellino di marcia è stato di 28 punti in 16 partite, merito di 9 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. La Martiv ha segnato ben 91 reti e ne ha subite 74. Di sicuro la Martiv rimane una delle grandi favorite alla vittoria finale visto che l'edizione passata li ha visti trionfare nella finale del palazzetto dello sport contro la Trinacria. Tra Sandrà e Martiv ci sono stati 4 precedenti, gli ultimi due per ordine di tempo sono stati due stagioni fa in A1, col Sandrà che trionfò all'andata e un pareggio rimediato nel girone di ritorno. Giocatore da tenere sotto osservazione speciale è sicuramente Cosmin Nisipasu, che nel campionato ha segnato la bellezza di 34 reti. Altro giocatore molto temibile è sicuramente il portiere, Jader Castioni, vecchia conoscenza del Sandrà, in quanto ha vestito i colori Gialloblu per 4 stagioni, portiere capace di esaltarsi nelle grandi occasioni e visto che questa è una sfida dell'ex non vedo occasione più importante di questa.



OLIMPICA F.C.

Squadra 1° classificata A2 girone C. l'Olimpica è una delle 4 squadre di A2 che parteciperanno alla fase finale dei play-off. L'Olimpica nel campionato ha conquistato ben 38 punti in 16 partite, merito di 12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Il bilancio parla di 84 gol fatti e 47 reti subite. Non ci sono mai stati precedenti tra il Sandrà e l'Olimpica, quindi questa sarà la prima volta in assoluto che le due squadre si troveranno di fronte. Tra i giocatori più importanti della squadra citiamo Stefano De Rossi e Hamza Hajbaoui che hanno segnato rispettivamente 21 e 19 reti.

Nessun commento:

Posta un commento