Campo,data e ora: C.S. San Floriano, 26/02/14 ore 21.30
Formazione: Marzullo - Fiore - Tanzilli - De Lellis A. - Bottini - De Lellis L. - Saggese - Murasecchi
Marcatori: Fiore (2) - Tanzilli (1)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6.5
Colori Sociali: Giallonero Joma
Best Player: Fiore
-Sintesi-
La settima giornata di ritorno del campionato provinciale MSP Verona si chiude col match tra il Ristorante la meridiana Sandrà e l' A.S.T Full Service. Nelle gare precedenti a questa spicca la sconfitta per ben 5-1 del Noi team banca di verona contro il Bar Tiffany, risultato che interessa in maniera diretta al Sandrà visto che un'eventuale vittoria stasera non solo diminuirebbe il distacco dalla Rizza c5 prima in classifica, ma aumenterebbe il distacco dal Noi team terzo in classifica portando il Sandrà a ben 4 punti di vantaggio.
Vittoria che meritatamente avviene con il risultato di 3-2. Gara molto combattuta dall'inizio fino alla fine, con gli avversari che trovano subito la via del gol, grazie ad'un azione ben manovrata che ha permesso al pivot avversario di tirare da fuori dall'area indisturbato. Il Sandrà nei primi minuti della partita ha trovato difficoltà ad'imporre il proprio gioco perchè lo schema difensivo avversario era ben organizzato e difficile da scardinare. Ci riesce dopo 10 minuti Dario Fiore, che dopo aver preso palla calcia da metà campo una rasoiata che si insacca sul primo palo del portiere. Dopo 3 minuti sempre Dario Fiore ruba palla, si invola verso la porta e con un pallonetto scavalca il portiere e porta il Sandrà in vantaggio. Dopo 4 minuti però il Full service pareggia grazie ad un'incomprensione tra Fiore e De Lellis A. permette al laterale avversario di segnare solo davanti a marzullo. Il primo tempo finisce quindi in pareggio per 2-2.
Nel secondo tempo è il Sandrà che tiene il pallone del gioco per buona parte della gara, fino a quando De Lellis A. non decide di involarsi sulla fascia e riesce a procurarsi un calcio di punizione al limite dell'area, alla battuta va Tanzilli, che dopo essersi fatto toccare il pallone scaraventa quest'ultimo sotto l'incrocio dei pali e permette così al Sandrà di ritornare in vantaggio. Allora il Full Service abbandona la tattica del catenaccio in difesa e si porta tutto in'attacco, ma dopo numerosi tentativi non riesce a trovare il gol del pareggio, infatti dopo 4 minuti finisce il match, vince il Sandrà per 3-2. Come detto prima il Sandrà avvicina la Rizza, tra l'altro prossimo avversario in campionato, e allontana il Noi team e con loro anche l'ipotesi terzo posto. Appuntamento quindi alla settimana prossima con la grande sfida tra Rizza c5 e Sandrà al centro sportivo dell'Alpo alle 21.00. Grazie per l'ascolto e.... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento