Campo,data e ora: C.S. Pupi, 10/03/14 ore 21.50
Formazione: De Lellis A. - Fiore - Pasquetto - Sorio - Cristanini - Pagnozzi - Driouch - Zampieri - De Lellis L. - Saggese
Marcatori: Saggese, Pasquetto (2)
Sanzioni: nessuna
Arbitraggio: 6
Colori sociali: Giallonero Adidas
Best Player: Saggese
-Sintesi-
Siamo giunti all'ultima giornata del girone di ritorno del Trofeo Libertas, il Sandrà affronta l'evergreen, squadra ultima in classifica nel campionato. La differenza tra le due squadre è stata poca, come ribadisce il risultato finale, 4-2 per il Sandrà, non è stata una partita facile da portare a casa. Il Sandrà, ancora priva di Murasecchi tra i pali, schiera in porta quello che è diventato il secondo portiere confermato De Lellis A.
Dopo i primi 15 minuti, dove non è accaduto niente di rilevante, il Sandrà trova la via del gol grazie a Saggese su assist di Zampieri. Dopo 5 minuti l'arbitro fischia la fine del primo tempo.
Il Secondo tempo sia apre con l'evergreen che prova a fare la partita sfruttando il momento di calo del Sandrà, infatti dopo 8 minuti gli avversari trovano il pareggio con un tiro da fuori dall'area dove De Lellis A. non vede partire la palla mandandolo fuori tempo per effettuare la parata. Dopo 5 minuti però il Sandrà trova ancora il vantaggio grazie al gol di Pasquetto su azione di contropiede dove a tu per tu col portiere riesce a insaccare il pallone in rete. Subito dopo gli avversari però riescono per la seconda volta della partita a pareggiare il risultato grazie ad un altro tiro fuori dall'area dove De Lellis A. non può fare nulla. Dopo il secondo pareggio il Sandrà non ci sta e prova a vincere la partita portandosi quasi ad'ogni azione pericolosamente in attacco, infatti dopo 3 minuti Saggese riceve palla da Cristanini e porta il Sandrà in vantaggio. Il Sandrà però continua a spingere e dopo 2 minuti trova il gol che chiude i conti della partita con Pasquetto con un tiro all'interno dell'area di rigore. Dopo pochi minuti l'arbitro fischia la fine dell'incontro, finisce 4-2 per il Sandrà. I gialloblu con questa vittoria si confermano al terzo posto allontanando il gruppo delle squadre escluse dai play-off. Appuntamento alla settimana prossima dove il Sandrà affronterà la prima in classifica, ossia il Rasa casablanca. Grazie per l'ascolto e.......... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento