Partita di: Torneo Libertas
Campo,data e ora: C.S. Pupi, 03/03/14 ore 21.00
Formazione: De Lellis A. - Fiore - Pagnozzi - Cristanini - Zampieri - Pasquetto - De Lellis L.
Marcatori: Fiore, Zampieri (1)
Sanzioni: nessuna
Colori Sociali: Giallonero Adidas
Arbitraggio: 6
Best Player: Pasquetto
-Sintesi-
Al trofeo Libertas va in scena la 6° giornata del girone d'andata, nella sfida delle ore 21 il Sandrà affronta l'Augusta c5 in una sfida d'alta classifica. Nel Sandrà le assenze sono poche ma pesanti, con Gimondo infortunato e con l'assenza soprattutto di Murasecchi per problemi familiari. Con l'assenza di Murasecchi è De Lellis A. che prende il suo posto tra i pali. Il risultato finale sfortunatamente non sorride al Sandrà, 3-2 in una gara indecisa fino alla fine. Il primo tempo è finito col risultato di 1-0 per gli avversari, gol avvenuto per un'incomprensione in difesa tra De Lellis A. e Fiore che permettono all'ala avversaria di segnare il gol.
Nel secondo tempo il Sandrà esce allo scoperto e prova a portare a casa la partita, dopo 6 minuti trova il gol con Fiore, azione ben manovrata da Pasquetto e Zampieri che permettono a Fiore di segnare un gol a porta vuota. Dopo 10 minuti però il Sandrà prende gol da rimessa laterale per colpa di De Lellis A. che commette un grosso errore, facendosi scappare il pallone dalle mani e facendolo finire in porta. Subito dopo però il Sandrà pareggia grazie al gol di Zampieri con un tiro da fuori dall'area che non lascia scampo al portiere. Nei minuti finali però l'Augusta trova il gol della vittoria sugli sviluppi di un calcio d'angolo dove in mezzo a l'area trova la deviazione vincente l'attaccante avversario per il 3-2.
Appuntamento alla settimana prossima dove il Sandrà sfiderà l'Evergreen. Grazie per l'ascolto e..... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento