Partita di: 6° giornata di ritorno MSP Verona
Campo,data e ora: C.S. San Floriano, 19/02/14 ore 20.30
Formazione: Murasecchi - Gimondo - Fiore -Tanzilli - Zampieri - Bottini - De Lellis L. - Saggese - Marzullo
Marcatori: Saggese (3) - Bottini (2) - Gimondo, Zampieri (1)
Sanzioni: Fiore (ammonizione semplice)
Arbitraggio: 6.5
Colori sociali: Giallonero Joma
Best Player: Bottini
-Sintesi-
Nella 6° giornata del campionato provinciale MSP Verona il Ristorante la meridiana Sandrà, nel suo cammino verso la conquista del primo posto nel girone si trova a dover affrontare i Pumas farmacia venturini.
All'andata il risultato è stato un clamoroso 6-2 per gli avversari, punti che ora al Sandrà avrebbero fatto comodo in vista della conquista del primo posto.
Il match di ritorno però ha visto trionfare il Sandrà con il risultato di 7-5. Gara gestita in maniera ottimale dai ragazzi gialloblu, che sono stati sempre in vantaggio, coi Pumas che hanno impensierito relativamente poco la retroguardia gialloblu. Le rei sono state siglate da Saggese, tripletta per lui, da Bottini, a segno con una doppietta, e dai gol di Zampieri e Gimondo, quest'ultimo costretto a lasciare il tempo prima del tempo per un'affaticamento muscolare nelle zona della coscia destra.
Ottime le prestazioni di Murasecchi tra i pali e di Fiore in difesa. Ancora fermo nella corsia dei box De Lellis L. per i soliti dolori al ginocchio sinistro che verrà operato il prossimo 11 aprile. Prossimo incontro fra una settimana dove il Sandrà affronterà l' A.S.T. Full service, match molto importante che consentirebbe al Sandrà in caso di vittoria, di guadagnare 3 punti sulla Rizza c5, in quanto quest'ultima dovrà scontare il turno di riposo. Grazie per l'ascolto e alla settimana prossima e....... FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento