BENVENUTI NEL SITO WEB UFFICIALE DEL SANDRA' CALCIO A 5

mercoledì 25 novembre 2015

PUMAS FARMACIA VENTURINI - SANDRA' C5 (2-5)

7°giornata di campionato MSP Verona, A1 girone A
C.S. San Floriano, 24 Novembre 2015 ore 21.30


Formazione:

2 Saggese Michele
3 Spanio Stefano
5 Cristanini Luca
6 Fiore Dario
8 Driouch Moulay Lahcen
10 Gimondo Francesco (V.Cap.)
14 De Lellis Alessandro (Cap.)


Marcatori: Saggese, Driouch (2) - Gimondo
Sanzioni disciplinari: nessuna
Colori sociali: Gialloblu Asics
Migliore in campo: Driouch Moulay Lahcen


-SINTESI-


Il Sandrà torna alla vittoria e lo fa in maniera del tutto convincente, contro un avversario abbastanza complicato, i Pumas, squadra che negli ultimi anni ha sempre creato qualche grattacapo. I Gialloblu, poveri dell'assenza di mister De Lellis, riescono comunque a creare gioco e macinare azioni da gol.
Il vantaggio del Sandrà è siglato da Saggese, che dopo aver ricevuto il cross da Driouch riesce a battere il portiere avversario. La squadra continua a giocare a buoni livelli, concedendo però agli avversari qualche ripartenza ma niente di preoccupante. Dopo 7 minuti è ancora Saggese, che sfruttando lo spazio lasciato da Driouch riesce a trovare la via del gol portando il suo bottino a due.
Cominciando a cambiare gli interpreti, il Sandrà continua con la pressione, arrivando al tiro un sacco di volte con Fiore, De Lellis A. e driouch, mancando però l'appuntamento col gol. Il primo tempo si chiude dopo venti minuti esatti col Sandrà in vantaggio di due gol.
Nel secondo tempo, i ragazzi lasciano che siano gli avversari a salire e a sbilanciarsi, colpirli poi in contropiede, ma dopo 5 minuti subiscono il gol che riapre la partita. Il Sandrà allora non perde tempo e comincia a rigiocare, dopo 2 minuti riesce a trovare il gol con Driouch, che dopo aver dribblato in maniera superba l'avversario lascia partire un destro imparabile dal portiere. Dopo 6 minuti è la volta di Gimondo, che dopo aver sfruttato una lacuna nella difesa avversaria piazza il pallone e porta la squadra sul parziale di 4-1. A pochi minuti dal termine, sono gli avversari a trovare il gol, dopo che la difesa del Sandrà non ha chiuso al centro, permettendo al pivot avversario di calciare a rete. Verso fine partita è però Driouch a chiudere il match siglando il gol del definitivo 5-2, dopo essersi dribblato due avversari. La partita finisce dopo pochi istanti. Il Sandrà vince e sale a quota 15 punti in classifica, merito di 5 vittorie e 2 sconfitte. Appuntamento alla settimana prossima per la penultima giornata del girone d'andata e FORZA SANDRA'!!!!!!!!!!!!!




Prossimo incontro:
8°giornata di campionato, Martedì 01/12/15 ore 21.30 Palasport di Verona
SANDRA' C5 - SAMPIERDARENESE C5

Nessun commento:

Posta un commento